Consulenza SOA

Qualsiasi azienda che intende operare nel settore degli appalti pubblici, non può prescindere dall'acquisizione e dal mantenimento delle certificazioni previste dalla legge al fine di dimostrare la propria qualificazione.

La normativa vigente rende obbligatorio, per chiunque esegua lavori pubblici di importo superiore a 150.000 euro, il possesso dell'Attestazione SOA.

Il compito delle Società di Organismo d'Attestazione è quello di verificare e controllare i requisiti di ordine Generale e Speciale nonché la capacità economica e finanziaria che l'impresa possiede al momento del rilascio dell'Attestazione. L'attestazione definisce le categorie di lavori (Opere Generali 'OG' e Opere Specializzate 'OS') per le quali l'impresa può partecipare ad Appalti Pubblici eseguendo lavori nei limiti della propria classifica.

Top Appalti S.r.l. offre il servizio di consulenza ai fini dell'ottenimento dell'Attestazione SOA attraverso Società di Organismo d'Attestazione di nostra fiducia.

Per ricevere informazioni sul servizio è necessario compilare il form sottostante e sarai contattato a breve da un nostro consulente.

Form richiesta